sabato 4 giugno 2016

Novità in ebook: Boby Boomers di Mario Pacchiarotti

Esce nel formato ebook il 18 giugno, mentre è gia disponibile il formato cartaceo del nuovo romanzo di Mario Pacchiarotti

TITOLO: Baby Boomers - Siamo la goccia che diventa mare
GENERE: Fantascienza, Thriller
AUTORE: Mario Pacchiarotti
EDITORE: Sad Dog Project

Ebook su amazon
Formato cartaceo su amazon

SINOSSI
Anni Venti del terzo millennio.
L’Italia è dominata dalla Fratellanza, un partito con pericolose tendenze assolutiste che ha ottenuto incredibili risultati elettorali. Vengono approvati provvedimenti iniqui, eppure popolari, come la legge che priva gli ultraottantenni del diritto di voto.
In questo clima autoritario e distopico, dove la corruzione è ormai pervasiva, c’è qualcuno che decide di ribellarsi. Si tratta dei Baby Boomers, sei affiatati vegliardi che decidono di sferrare un colpo al sistema di governo. Congegnando un piano minuzioso e audace, i rivoltosi organizzano un attacco terroristico contro il Nuovo Palazzo del Parlamento, centro nevralgico di un potere arrogante e insaziabile.
I Baby Boomers sono l’ultimo afflato di coraggio in una società assuefatta alla corruzione, l’emblema di una generazione che rischia tutto nel tentativo di risvegliare le coscienze, il gesto estremo e simbolico di un’età non avvezza al consenso: sono la goccia che diventa mare.

L'AUTORE


Romano di nascita, nato nel 1959, vivo ad Albano Laziale, proprio sulle pendici di un antico e ora assopito vulcano (che spero vivamente tale rimanga per sempre). Completano la famiglia mia moglie Loredana, mia figlia Alessandra e un numero variabile di gatti.
Informatico di lungo corso ho sempre amato leggere e solo di recente mi sono dedicato alla scrittura (atto che ha sorpreso più me stesso che il resto del mondo).
Non riesco a identificare la mia scrittura con un genere anche se mi mantengo nel grande mare della fiction.

Partecipo all’iniziativa editoriale indie Sad Dog Project.

Con editori tradizionali ho pubblicato:
- un racconto nella raccolta “Occhi di drago” di Gainsworth Publishing
- un racconto nella raccolta “Racconti capitolini” di Historica Edizioni
- un racconto sulla rivista “Writers Magazine”

A cui si affiancano le mie pubblicazioni indipendenti:
- raccolta “Madre Terra” (Indie 2013-2014)
- racconto “Teutovirus” (Sad Dog Project 2015)
- racconto “Il papa nuovo” (Indie 2013-2016)
- raccolta di fantascienza “Fughe” (Sad Dog Project 2016)
- romanzo “Baby Boomers: Siamo la goccia che diventa mare” (Sad Dog Project 2016)

Web Page: Pagine Sporche



Nessun commento:

Posta un commento