lunedì 12 settembre 2016

Novità in ebook: 911 Il numero della Bestia di Wally G. Fin

Appena uscito su amazon il saggio critico sull'11 settembre di Wally G. Fin.

TITOLO: 911 Il numero della Bestia
GENERE: Saggio, storia sociale e culturale
AUTORE: Wally G. Fin


Link per l'acquisto su amazon.it

SINOSSI
Questo breve libro, non è un altro episodio della serie Eroi Imperfetti. È una specie di “saggio” di fantasia, scritto in modo da essere interessante e avvincente come un libro giallo o di fantascienza, ma ancorato a vicende reali ed ancora attualissime.
In occasione del 15mo anniversario dell’11 Settembre 2001, evento epocale che ha cambiato il terzo millennio, che ha alterato la vita di noi tutti, che ha reso il mondo un posto molto meno sicuro, e di cui ancora subiamo le conseguenze, questo racconto cerca di spiegare ciò che è successo nel nostro piccolo pianeta e ciò che sta ancora succedendo in questi giorni.
Spero che chiunque abbia voglia di leggerlo, riesca a farlo con la mente aperta, senza lasciarsi distrarre dai preconcetti e luoghi comuni che i Media ci hanno inculcato negli ultimi quindici anni.

Qualcuno si chiederà: “Ma sull’11 Settembre sono già stati girati decine di film e scritti centinaia di libri, perché mai dovrei leggere proprio questo?” Be’, magari perché è nuovo, molto breve, costa solo 99 cent, e perché le domande che sorgono in questa storia meritano una risposta seria, meritano che ognuno provi a rifletterci sopra con il proprio cervello; anche perché non è ancora finita: negli ultimi 15 anni questa “cosa” ha continuato ripetersi, più e più volte, e ormai c’è il rischio concreto anche per noi Italiani di trovarcisi coinvolti in prima persona.

N.B. Questo racconto è ricco di fotografie a colori e di link a siti web, quindi la lettura sarà più gradevole con un Tablet o con PC, piuttosto che sul piccolo schermo bainco-e-nero del Kindle.


Nessun commento:

Posta un commento