giovedì 6 giugno 2019

Novità in ebook: Un Business duplicabile: come raddoppiare il valore del tuo tempo e trasformarlo in denaro, in 7 semplici mosse di Sira Vanzo e Max Giomi

Appena uscita questa guida sull'autoimprenditorialità. Conosco personalmente uno degli autori e le sue capacità professionali, per cui sono sicuro che questo ebook sarà una lettura utile e interessante.

TITOLO: Un Business duplicabile: come raddoppiare il valore del tuo tempo e trasformarlo in denaro, in 7 semplici mosse
GENERE: Guida business, self-help
AUTORI: Sira Vanzo e Max Giomi

Link per l'acquisto su amazon

SINOSSI
Questo libro è stato pensato per te. Se sei una persona che cerca un’opportunità lavorativa diversa, sei aperto a cose nuove e hai voglia di metterti in gioco. Se sei disposto a lavorare impegnandoti e hai voglia di imparare. Questo libro è per te se hai una mentalità imprenditoriale e sei in grado di prendere decisioni in modo autonomo. Se desideri di più dalla vita, hai voglia di dimostrarlo a te stesso e pensi di non voler vivere nella mediocrità.
Inoltre, se ami stare con le persone, confrontarti, viaggiare con loro e condividere delle attività insieme, allora sicuramente questo libro fa per te. Se poi hai una predisposizione commerciale e una mentalità imprenditoriale, ciò è sicuramente un vantaggio per raggiungere il successo!

1 commento: