Ti ringrazio e ovviamente farò altrettanto, tanto più che appena finito Lansdale che mi tiene sveglio di notte vorrei leggere uno dei tuoi libri, cosa mi consigli per iniziare?
Be', dopo Lansdale è dura... Comunque direi "La vita è dura nei dettagli", il mio primo romanzo. A proposito: da domani e per tre giorni trovi grati su amazon "La conferenza mediatica del Professor Leonard Knowall", una specie di saggio fra il serio e il faceto sulla letteratura e sull'arte in genere. Mi pare di aver capito che anche tu hai un libro in uscita, o sbaglio?
Ok, prima o poi lo leggerò, sicuro. Sì anche io ho un romanzo in uscita, non saprei nemmeno come classificarlo, noir, thriller... non lo so. E' una storia, tutto lì.
Sarebbe bello la pensassero così in tanti.
RispondiEliminaHai ragione, Massimiliano, sarebbe un mondo migliore!
RispondiEliminaSe hai piacere passa a trovarmi nel mio blogghetto. Un salutone!
RispondiEliminaSono andato a vedere, blog fatto bene e molto interessante, complimenti, lo seguirò!
RispondiEliminaTi ringrazio e ovviamente farò altrettanto, tanto più che appena finito Lansdale che mi tiene sveglio di notte vorrei leggere uno dei tuoi libri, cosa mi consigli per iniziare?
EliminaBe', dopo Lansdale è dura... Comunque direi "La vita è dura nei dettagli", il mio primo romanzo. A proposito: da domani e per tre giorni trovi grati su amazon "La conferenza mediatica del Professor Leonard Knowall", una specie di saggio fra il serio e il faceto sulla letteratura e sull'arte in genere. Mi pare di aver capito che anche tu hai un libro in uscita, o sbaglio?
EliminaOk, prima o poi lo leggerò, sicuro. Sì anche io ho un romanzo in uscita, non saprei nemmeno come classificarlo, noir, thriller... non lo so. E' una storia, tutto lì.
RispondiElimina