venerdì 19 dicembre 2014

Novità in ebook: 5 anni in Australia di Wally G. Fin

Appena uscito su amazon il nuovo libro di Wally G. Fin Link per l'acquisto

"Questo NON è un altro volume della serie Eroi Imperfetti, ma in qualche modo prosegue gli eventi raccontati in Cinque anni in Iraq. 
Si tratta un racconto indipendente, più o meno “autobiografico” che ho cercato di rendere godibile, interessante e (spero) un pochino divertente anche per lettori “non addetti ai lavori”. 
Racconta le mie peripezie giovanili e le mie avventure lavorative all’estero negli anni 87-93. 
A volte i fatti raccontati possono sembrare incredibili, assurdi, ma sono tutti veri, tutti davvero accaduti. Ho cercato di arricchire il racconto con cinquanta fotografie, che (essendo a colori) sono godibili con un Tablet o con un PC, mentre non rendono molto nel piccolo schermo bianco e nero del Kindle. 
N.B.: La copertina, puramente per motivi estetici, mostra Ayers Rock: in realtà io non ci sono mai stato e non l’ho mai vista dal vero."

Nessun commento:

Posta un commento